Istruzioni in italiano


Wasserkefir


Decomprimere e di avvio

Congratulazioni a sua acqua-Kefir

Starter Go Go Plus 1 e leggenda vedi >>> indietro



Il kefir acqua, consegnato loro sigillato con acqua minerale e in un sacchetto di plastica. Ora tagliare la borsa e sciacquare sotto l'acqua corrente fredda Acqua-Kefir da. A tal fine utilizzano un setaccio di plastica.


Metterli al kefir d'acqua con circa 4 livello di El. Zucchero (60 gr -.. 80 gr), un pezzo di limone e un po '40gr. Frutta secca (uvetta, albicocche, fichi, mango) in 1L. Acqua su. Immaginate kefir loro acqua in un luogo buio protetto da quello artistico, il giorno e la luce del sole.



Frutta secca:
Frutta secca solforato o bacche trattate con l'olio, che non devono essere utilizzati. conservato con essiccazione acido citrico, frutta secca può usarlo. Lo zucchero e il calcio disciolto nell'acqua sono principalmente responsabili per la crescita e la riproduzione di cristallo acqua kefir.



Kefir è abbondante sviluppare anidride carbonica, usano un bicchiere sigillabile, ma che può sfuggire la CO2.



Durante la fermentazione, la bevanda diventa torbida e il suo colore dipende dalla frutta secca impiegato e zucchero. Metterli tranquilla zucchero di canna uno, il suo aroma di caramello aiuta nella produzione della loro bevanda deliziosa kefir d'acqua.



Dopo 2-3 giorni, la bevanda è pronta. I sette frutti e cristalli di kefir, togliere la frutta leggermente incurvato e risciacquare i cristalli di kefir sotto acqua corrente fredda. Il vetro pulito con acqua calda. I detergenti utilizzati devono essere risciacquati completamente, altrimenti il kefir d'acqua ha distrutto.

Per le vacanze che spendono po 'di zucchero e acqua, insieme con l'acqua-Kefir in un barattolo con tappo a vite.
Per una lunga conservazione, i cristalli d'acqua Kefir possono anche essere congelati. È importante che siano ben lavati e ben drenato. Così congelare senza liquido.



Pagina 1 di 6




Keine Produkte in dieser Kategorie vorhanden